La Biorivitalizzazione è un trattamento medico che integra il dermasi di quelle sostanze che il nostro organismo non riesce più a produrre in forma e quantità adeguata quali acido ialuronico, vitamine, coenzimi e minerali al fine di stimola il microcircolo per favorire il turn-over cellulare.

Questa terapia di natura estetica migliora l’elasticità della pelle, conferendole idratazione e morbidezza, rivitalizzandola attraverso la stimolazione del derma per mezzo di un trattamento curativo che interviene sulle cause dell’invecchiamento cutaneo e non solo sui suoi effetti. Non corregge temporaneamente la ruga, ma agisce sulla causa che la origina per ridonare turgore, idratazione, elasticità e luminosità che la pelle perde con il passare del tempo.

La Biorivitalizzazione dei tessuti viene effettuata mediante microinfiltrazioni con acido ialuronico fluido, unito a vitamine e coenzimi per un’azione ristrutturante che si esplica in: una migliore attività cellulare che favorisce la nuova produzione di collagene, di elastina e di acido ialuronico, un’azione anti-ossidante, che contrasta l’azione dei radicali liberi prodotti dagli innumerevoli fattori inquinanti e dalle radiazioni solari, un’azione idratantee e l’attività cellulare di conseguenza migliora e la pelle ne guadagna in elasticità, freschezza e bellezza.

Biorivitalizzazione a Padova: parliamo di turn-over cellulare
    Trattamenti per migliorare l’elasticità della pelle e conferirgli una maggiore idratazione e morbidezza, attraverso l'infiltrazione intradermica di una soluzione acida e altamente densa di aminoacidi costituenti delle proteine unita all'impiego di acido jaluronico.

maggiori dettagli